giovedì 4 dicembre 2008

La nostra amicizia

Tutto cominciò quel triste primo giorno d’asilo...
Arrivammo a scuola con quel graziosissimo nonché bruttissimo grembiulino bianco; eravamo in braccio alle rispettive mamme con le lacrime fino alle suole delle scarpe.
Dopo le lotte di Wrestling tra noi e la maestra per rimanere tra le braccia della mamma finalmente dedicemmo di cedere e quindi andare in classe.
Ci misero sul grembiule un fiocchetto colorato in modo da distinguere le classi.
I nostri tre anni d’asilo passarono serenamente e in un batter d’occhio ci trovammo alle ELEMENTARI con la nostra solita fortuna di essere in classe insieme; e dopo cinque lunghi, noiosi, pesanti anni eccoci qui alle medie: secondo voi, siamo in classe assieme? Ormai, è tradizione: siamo entrambe in 1°B!!! Siamo felici, ma un po’ preoccupate perché la mole di lavoro è aumentata e anche l’impegno richiesto è maggiore e quindi augurateci in bocca al lupo e noi di sicuro vi risponderemo: crepi!!!
Ora siamo diventate migliori amiche e quindi condividiamo ogni segreto e passione come i Jonas Brothers [i tre fratelli riportati qui sotto (ce ne è anche un quarto, ma non è nella rock band)]. Al momento siamo impegnate a sognare i Jonas Brothers: vi preghiamo di chiudere questo file !!!!!!


ARRIVEDERCI!

Barbara e Giulia B.

Nessun commento: