mercoledì 10 dicembre 2008

Le mie ganzissime paure

Ciao sono Gabriele e non ho paure a arte certe cose che proprio non mi piacciono cioè i professori come me li immagino io sono davvero paurosi cioè con tentacoli per scrivere 21 voti di seguito con il computer e soltanto per sgridarci ma ho capito che non sono tanto poi così cattivi a parte qualche “mostro” mutante. Ma a parte questo mi fa paura anche la morte spero che se succederà spero non a mè.

Odio per vari motivi moltre altre cose ma per questa volta vi racconto solo queste cose…. ah aspettate… non ditelo mai a nessuno, ok? Ciao.
ALE! Son tornato beppi come va finirò di raccontarvi le mie paure cioè ho paura dei ladri ho sempre il terrore che di notte sfondino la porta con una motosega e mi sparino con una pistola calibro22’utyi8 gaaaaaaanzo però sarebbe stramitico anche se a pensarci bene meglio di no adesso ho davvero finito.

Gabriele

Nessun commento: