giovedì 18 dicembre 2008

Horror

Tutto iniziò così: nella città di Madrid ogni notte avveniva un omicidio.
Un giorno toccò morire a gim mc curtie Una bambina anoressica scappata da un laboratorio scientifico aveva in mano una motosega e un martello con cui uccideva la gente.
Tagliava e frantumava la gente. Le notti seguenti toccò a suo fratello Steve.
Inseguito toccò a guido e poi a altre persone. Ma un giorno i poliziotti andarono nella casa di una vecchietta che era stata uccisa dalla bambina. La bambina probabilmente si rifugiava nella cantina della casa perché si sentivano dei rumori e delle urla. I poliziotti avevano molta paura ma riuscirono a superarla; (la paura). Ma dopo un po’ la catturarono e la portarono in prigione una volta dentro la gente di Madrid inizio a rassicurarsi e a uscire in strada ma non per molto perché la bambina evase dal carcere e iniziò di nuovo a uccidere ecco una foto di chi uccise:

il famigerato Bredpitt.

Dopo molti omicidi distrusse la città di Madrid una volta rasa al suolo si diresse verso New York; e distrusse pure quella. E infine distrusse l’America. Poi passò a distruggere la Russia. Poi toccò alla Cina e infine alla Norvegia. Uccise: James Bond, Demi lovato, poi a 9089847567640000000000000000000000000000 soldati dell’esercito. Dopo 1000 anni la bambina morì e tutto tornò normale.

Alessandro e Filippo N.

Nessun commento: