mercoledì 10 dicembre 2008

Buio, che paura!

Io e le mie paure non ci assomigliamo affatto. Loro sono:
- paura del buio
- paura del temporale quando è in tempesta
- paura degli assassini
- paura degli squali
- paura dei ragni
- paura delle interrogazioni
Per esempio c’è stata una volta in cui sognando che i miei genitori stavano parlando con degli amici e, senza accorgersi della mia assenza, un africano mi prese alle spalle e ... mi svegliai.
Poi c’è stata anche quella volta della tesina di fine elementari. Stavo entrando nell’ ufficio delle interrogazioni per esporre la mia tesina, quando alle spalle una direttrice mostro gigante, bavosa, verdognola, e agguerrita mi prese perché voleva mangiarmi le tesine.
Io gli tirai un pugno in faccia, ma quella si mangiò sia le mie tesine
sia...come al solito, mi svegliai!
Bhè, i miei sogni più brutti li ho detti, le mie paure anche, non c’è nient’ altro da dire!
Ecco le mie paure.

Carlotta Z.

Nessun commento: